| |
Dopo il pensionamento del Dott Giuseppe Ribaudo, si insedia domani alla Provincia regionale di Siracusa il nuovo segretario generale dell’ente , avvocato Antonino Maria Fortuna .
Il nuovo segretario sarà presentato dal presidente On Nicola Bono al personale della provincia e agli amministratori, domani 10 marzo 2010 , alle ore 9,30, presso la sala “Costanza Bruno” del Palazzo di Via Malta.
Dopo la presentazione del nuovo segretario generale si terrà una conferenza sul tema “Il rapporto di lavoro nel Pubblico impiego alla luce del Decreto Legislativo 150/2009 (Decreto Brunetta) e, in particolare, il ruolo della dirigenza”.
La conferenza sarà tenuta dai professori Felice Giuffrè, docente di Diritto Costituzionale presso la Facoltà di giurisprudenza dell’Università di Catania, e Gabriella Nicosia, docente di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Catania
CENNI BIOGRAFICI
Avvocato Antonio Maria Fortuna, 48 anni, siracusano, una laurea in giurisprudenza ed una in economia e commercio.
Ultimo incarico precedente è stato da Segretario generale al Comune di Vittoria. Già segretario generale del TAR Sicilia e dirigente generale del Consiglio di Stato. Autore di testi giuridici, si è classificato primo la concorso per segretari generali di fascia “A”, ricevendo per tale ragione una medaglia d’oro dal Presidente della Repubblica.
|