| |
Il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, insieme all’assessore provinciale alle Politiche sociali, Giuseppina Ignaccolo, ha incontrato, stamane, la regista del gruppo teatrale “Sordi aretusei”, Sebastiana Scirpo, che era a sua volta accompagnata da Salvatore Risuglia, presidente provinciale dell’ente nazionale sordi, dalla moglie di quest’ultimo, signora Rosalba, e dalla signora Rossella in qualità di interprete. Presente all’incontro anche il dott. Attilio Amoroso, presidente del Rotary club Monticlimiti.
Obiettivo dell’incontro quello di presentare lo spettacolo teatrale “Vanità”, ispirato al film “La morte ti fa bella”, che sarà rappresentato l’11 settembre alle 20,30 al “Club degli amici”, e sottolineare lo spirito di solidarietà del Rotary club, che ha organizzato l’evento, ma anche del presidente del Consiglio, Mangiafico, e dell’assessore Ignaccolo che ha promesso, tramite il suo assessorato, grande attenzione e impegno verso i diversamente abili.
Da parte sua il presidente del Consiglio, Michele Mangiafico, ha auspicato una grande partecipazione di spettatori all’evento in programma l’11 settembre per portare un contributo economico importante.
|