| |
Si è svolto stamani, presso il palazzo della Provincia Regionale ( via Malta, 106) un incontro tra i rappresentanti dei Consorzi FIDI ed il dirigente del Settore Sviluppo Economico Dott. Salvatore Mancarella, sul rinnovo della convenzione relativa all’erogazione dei contributi in conto interesse alle piccole e medie imprese.
Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato anche il nuovo responsabile del servizio concessione contributi alle piccole imprese, Dott. Giuseppe Rossitto, ed il funzionario dell’ufficio Artigianato, Dott. Girolamo Bittolo, è stato espresso apprezzamento per l’operato dell’Amministrazione, in quanto le iniziative proposte si rivelano al momento uniche e preziose ai fini del sostegno alle piccole e medie imprese in un momento di oggettive difficoltà per le stesse.
Sono state altresì avanzate da parte dei rappresentanti dei Consorzi fidi alcune proposte tendenti alla modifica del regolamento che disciplina l’erogazione dei contributi, così da poterne accelerare l’iter procedurale.
Le parti si incontreranno nuovamente in tempi brevi per discutere sulle iniziative da intraprendere a beneficio delle piccole e medie imprese.
|